• Mercoledì 8 gennaio 2020, alle ore 17.30 presso la scuola primaria di “Gracciano”, e alle ore 18.00 presso la scuola primaria “A. Salvetti”;
  • Giovedì 9 gennaio 2020, alle ore 17.30, presso la scuola dell’infanzia di “Via Maremmana vecchia” e alle ore 18.00 presso la scuola dell’infanzia di “Gracciano-Buonriposo”;
  • Lunedì 13 gennaio 2020 alle ore 17.30 presso la scuola media di Via Volterrana, 2;

Il Dirigente scolastico e gli insegnanti delle scuole incontreranno i genitori degli alunni che il prossimo anno scolastico frequenteranno il primo anno di Scuola dell’Infanzia, la classe prima della Scuola Primaria e la classe prima della Scuola Secondaria di 1° Grado.