SCUOLE DELL’INFANZIA
Le insegnanti della  Scuola dell’infanzia di Gracciano riceveranno i genitori giovedì 13 febbraio dalle ore 17:30 alle ore 19:30.
Le insegnanti della  Scuola dell’infanzia via Maremmana Vecchia riceveranno i genitori, dei soli bambini di tre e quattro anni,
  • sezioni “A”, “B”, “D”, “E”, “F”,  giovedì 13 febbraio dalle ore 17:30 alle ore 19:30;
  • sezione “C” giovedì 27 febbraio dalle ore 17:30 alle 19:30.

SCUOLE PRIMARIE
I pagellini del primo quadrimestre potranno essere visualizzati dalle ore 08:00 del giorno 12 febbraio 2020, collegandosi  al  sito  Argo www.sc28491.scuolanext.info raggiungibile anche dalla home page del sito web della scuola (www.primocolle.edu.it) .
Le insegnanti, per eventuali  chiarimenti  sugli  esiti  degli  scrutini, riceveranno i genitori  il  giorno  12 febbraio  2020, nei rispettivi plessi, dalle  ore  16:15  alle  ore 18:15.

SCUOLA SECONDARIA DI I GR.
I pagellini del primo quadrimestre potranno essere visualizzati dalle ore 08:00 del giorno 14 febbraio 2020, collegandosi  al  sito  Argo www.sc28491.scuolanext.info , raggiungibile anche dalla home page del sito web della scuola (www.primocolle.edu.it) .
I genitori  potranno avere  informazioni  sui risultati degli scrutini  nei normali giorni di ricevimento individuale degli insegnanti.

N. B. Si ricorda, a tutti i genitori degli alunni della Scuola primaria e della Scuola secondaria di I gr., che le pagelle verranno prodotte solo a conclusione dell’anno scolastico (Giugno 2020) e saranno rese disponibili alle famiglie, tramite il registro elettronico, in forma digitale. I genitori potranno avere copia cartacea solamente della Pagella (non del Pagellino) e previa richiesta scritta.