Di seguito è possibile scaricare gli elenchi per l’anno scolastico 2020/2021 relativi

• alle classi prime della scuola primaria e secondaria di primo grado;
  • ai nuovi iscritti alla scuola dell’infanzia;

Note agli elenchi.

SCUOLA PRIMARIA DI GRACCIANO

Si avverte che è stata avanzata richiesta di istituzione di una terza classe prima. In caso di accettazione della richiesta i gruppi classe saranno modificati.

SCUOLA DELL’INFANZIA DI VIA MAREMMANA VECCHIA

Si avverte che è stata avanzata richiesta di una ulteriore sezione a tempo prolungato. In caso di accettazione della richiesta i gruppi classe saranno modificati.