Si pubblica di seguito il modulo per autorizzare o meno l’uscita autonoma del proprio figlio da scuola.

Come previsto dalla L. n. 172 del 04/12/2017, la compilazione del modulo è necessaria per tutti gli alunni, qualunque sia il mezzo di ritorno a casa.

Il modulo, debitamente compilato in ogni sua parte e sottoscritto da almeno un genitore, dovrà essere riconsegnato, direttamente dall’alunno, in forma cartacea, ad uno dei docenti di classe, entro e non oltre il giorno 18/09/2020.

Scarica il modulo