Le iscrizioni  alla Scuola dell’Infanzia,  alle scuole di ogni ordine grado si svolgeranno online, le domande dovranno essere presentate dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2021 alle ore 20:00 del 25 gennaio 2021 dalle 8:00 del 4 gennaio 2021 alle 20:00 del 25 gennaio 2021 per inoltrare la domanda.
Per accedere al Servizio devi essere Registrato. La registrazione deve essere effettuata dal genitore o da chi esercita la responsabilità genitoriale.

Se sei già registrato non dovrai ripetere tale operazione. Se hai un’identità digitale SPID non devi fare la registrazione