Si informa che, per effetto del passaggio in zona rossa della Regione Toscana, da lunedì 29 marzo fino al 6 aprile 2021, le attività didattiche in presenza sono sospese in tutte le scuole dell’Istituto da lunedì 29 marzo a mercoledì 31 marzo compreso (da giovedì 1 a martedì 6 aprile le scuole sono chiuse per le vacanze pasquali).
Tutte le classi della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di Primo grado seguiranno le lezioni in didattica a distanza.
La didattica in presenza è garantita agli alunni con disabilità e con Bisogni Educativi Speciali con orario 8.00 – 13.00 per la Scuola dell’Infanzia e per la Scuola Primaria e 8.00 – 12.00 per la Scuola Secondaria di Primo grado.
Seguirà ulteriore comunicazione in merito al rientro previsto per mercoledì 7 aprile 2021.