Progetto in viaggio con Caterina

Utente TECH 018

da Tech 018

0

Sono stati oltre mille gli studenti della provincia di Siena che hanno partecipato al concorso ôIn viaggio con Caterinaö, organizzato dalla Diocesi di Siena- Colle Val D’elsa û Montalcino.
Le classi 1C e 1G della scuola secondaria di primo grado si sono classificate al terzo posto, realizzando degli elaborati grafici che hanno riprodotto i principali luoghi senesi legati alla vita della Santa.
La premiazione Φ avvenuta in Piazza del Campo alla presenza del Cardinale Augusto Paolo Lojudice, giα arcivescovo di Siena, del sindaco Luigi De Mossi e del responsabile dell’Ufficio Scuola Diocesano don Roberto Bianchini. Alla consegna del premio erano presenti anche alcuni studenti in rappresentanza delle classi vincitrici.
Grande soddisfazione per i nostri alunni che hanno lavorato con impegno e serietα, appassionandosi alla vita di una grande Santa e approfondendo la conoscenza di alcuni dei luoghi pi∙ belli del nostro territorio.